Sarà la Fiera di Milano ad ospitare, dal 17 al 20 giugno, la prima edizione di “ALLCOMEXPO”, salone dell'allestimento, della comunicazione e dei servizi per operatori fieristici e congressuali.
Per gli operatori del settore si tratta di un'occasione molto importante, unica in Europa: una vetrina estremamente specializzata e qualificata, che offre la possibilità di esibire i propri prodotti e di confrontarsi con la concorrenza a chi lavora all'interno del complesso mondo di fiere, convention e manifestazioni.
Ad “ALLCOMEXPO”, infatti, non si limita ad esporre chi si occupa di allestimenti, oppure organizza convegni, congressi, eventi, ma viene offerto spazio a tutte le aziende che propongono servizi collaterali qualificati: chi noleggia prodotti come arredi, insegne e strutture, oppure chi offre interpretariato, hostess, catering, banqueting, impianti per le videoconferenze e servizi specializzati come la realizzazione, in pochissimo tempo, di brochure o listini-prezzi aggiornati.
Partecipare ad “ ALLCOMEXPO ” per un'azienda del settore è il modo più diretto per entrare in contatto con potenziali clienti, articolare nuove proposte, confrontarsi con i propri competitors mostrando le proprie capacità e la propria versatilità.
La fiera offre la possibilità di creare occasioni di business, stringere relazioni e partnership e sviluppare nuove sinergie.
Ad “ ALLCOMEXPO ” si attende una forte affluenza da parte dei visitatori, anche perché il biglietto d'ingresso è gratuito, previa registrazione all'ingresso.