Presentata la ristrutturazione delle British Galleries del Victoria And Albert Museum di Londra, quindici sale espositive su una superficie di 3.400 metri quadrati con oltre tremila oggetti di design esposti.
Il progetto per l'allestimento, dello studio CassonMann, pone il visitatore in un contesto museale innovativo: con schermi, pedane, dispositivi multimediali e interattivi. Si possono toccare ceramiche e campioni di tessuto o, intrecciare i fili di un tappeto.
Le 168 vetrine speciali del Laboratorio museotecnico, che espongono questi preziosi oggetti, propongono soluzioni ingegneristiche innovative, con controllo microclimatico, progettate e realizzate dalla Goppion s.r.l -Laboratorio museotecnico di Milano, scelta in ambito europeo perché l'unica in grado di soddisfare le difficili richieste avanzate dal Victoria&Albert Museum.
Una società italaina di grande competenza e professionalità, conosciuta dagli inglesi per la realizzazione, nella Torre di Londra, delle vetrine dei gioielli della regina.